PugliaRegione Puglia + FoggiaProvincia di Foggia

ELENCO AMMESSI ALLA PROVA ORALE DEL 30/09/2019

CONCORSO AGENTE DI POLIZIA LOCALE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE

link AT

Divieto di vendita di bevande in lattine e vetro in occasione della manifestazione Terravecchia in Folk.

Dott. Leccisotti Giovanni Luca

divieto di vendita di bibite da asporto in lattina e vetro in occasione della Festa di SS Maria di Costantinopoli del 18-19 agosto 2019 dalle 19:00 all'01:00

Dott. Raimando Giallella

Avviso

Tutti coloro che hanno i propri mezzi agricoli su area pubblica, sono pregati di rimuoverli entro 15 giorni da questa comunicazione.

In difetto, il Comando di Polizia Locale provvederà a rimuoverli con addebito delle spese e applicazione della relativa sanzione.

Dott. Leccisotti Giovanni Luca

Si informa che partiranno dei controlli della polizia locale, mirati a contrastare il comportamento dei possessori dei cani, di lasciarli liberi senza guinzaglio o di non raccogliere le deieizioni canine.

La cittadinanza è invitata a segnalare comportamenti illeciti con dovizia di particolari.

Dott. G.Leccisotti

Il sito istituzionale del Comune di Pietramontecorvino è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto