PugliaRegione Puglia + FoggiaProvincia di Foggia

Nelle more della definizione da parte dell'amministrazione comunale, di nuove modalità di concessione del suolo pubblico, si allega il modulo sui cui compilare la richiesta.

scarica il modulo qui

PER CHI PROVIENE DA ALTRE REGIONI, PER SOGGIORNARE IN PUGLIA IN MODO CONTINUATIVO OCCORRE CHE OGNI PERSONA DEBBA COMPILARE L'AUTOSEGNALAZIONE.

DI SEGUITO IL LINK:

SI INFORMA CHE GLI UFFICI COMUNALI NON SONO ABILITATI A FORNIRE QUESTO SERVIZIO AGLI UTENTI.

Il Comandante

dott. G. Leccisotti

ORDINANZA PER NUOVE MODALITA' DI SPOSTAMENTI FRA LE REGIONI.

SCARICARE ORDINANZA

Il sito istituzionale del Comune di Pietramontecorvino è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto