PugliaRegione Puglia + FoggiaProvincia di Foggia

Nelle more della definizione da parte dell'amministrazione comunale, di nuove modalità di concessione del suolo pubblico, si allega il modulo sui cui compilare la richiesta.

scarica il modulo qui

Archivio notizie Altre notizie

Donazione di organi e tessuti Fatturazione Elettronica PA GDPR  Diretta Consiglio Comunale  Atti Ambito di Raccolta Ottimale A.R.O. N. 6/PROVINCIA DI FOGGIA Sportello Unico delle Attività Produttive       Daunia VetusRaccolta rifiuti e spazzamento   P.U.G. - Piano Urbanistico Generale I Borghi più Belli d'ItaliaPietramontecorvino - Bandiera ArancionePatto dei SindaciMettiamoci la faccia

Il sito istituzionale del Comune di Pietramontecorvino è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto