PugliaRegione Puglia + FoggiaProvincia di Foggia

AVVISO DI CONVOCAZIONE AL COLLOQUIO PER LA SELEZIONE DI N.4 OPERATORI VOLONTARI DI CUI Al PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE "PORTE APERTE" DEL COMUNE DI PIETRAMONTECORVINO, COMPRESO NEL BANDO PER LA SELEZIONE DI 55.793 DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE DA REALIZZARSI IN ITALIA E ALL'ESTERO E NEI TERRITORI INTERESSATI DAL PON-IOG "GARANZIA GIOVANI" - MISURA 6 - DEL 21/12/2020.

DATA COLLOQUIO:   17 MAGGIO 2021 - ORE 9.30/10.30

In considerazione delle obiettive difficoltà operative dovute all'attuale situazione emergenziale, che renderebbero complicata la partecipazione in presenza ai colloqui, le prove selettive saranno svolte in modalità on-line nelle date indicate accedendo dal seguente link:

Il sito istituzionale del Comune di Pietramontecorvino è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto