PugliaRegione Puglia + FoggiaProvincia di Foggia

lì 18/05/2020

oggetto: proroga scadenza per contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Pietramontecorvino.

in riferimento alla scadenza del 19 maggio 2021 relativa alla presentazione della domanda per i contributi a fondo perduto come in oggetto specificato, si rende noto che, a seguito di istanze pervenute da studi commerciali e imprese, la nuova scadenza del bando è prorogata fino al giorno:

31/05/2021 ore 14:00

Cordiali Saluti.

IL COMANDANTE

Commissario Giovanni LECCISOTTI

PUGLIA DA LUNEDÌ 10/05/2021 IN ZONA GIALLA

Oltre alla misura sempre in vigore del divieto di assembramenti in qualunque luogo pubblico o privato, sono previste le seguenti misure:

RISTORAZIONE

• è consentito, dalle 5 alle 22 e comunque nel rispetto dei limiti orari stabiliti per gli spostamenti, il consumo al tavolo esclusivamente all'aperto nei bar, nei ristoranti e nelle altre attività di ristorazione. Fino al 31 maggio 2021 compreso non è invece consentito il consumo di cibi e bevande all’interno dei locali. Dalle 5 alle 22 è consentita anche la vendita con asporto di cibi e bevande. La consegna a domicilio è consentita senza restrizioni, ma deve comunque avvenire nel rispetto delle norme sul confezionamento e sulla consegna dei prodotti.

NEGOZI E CENTRI COMMERCIALI

• Le attività commerciali al dettaglio sono aperte, nel rispetto della normativa anticovid. Nelle giornate festive e prefestive sono chiusi gli esercizi commerciali presenti all'interno dei centri commerciali e dei mercati, ad eccezione delle farmacie, parafarmacie, presidi sanitari, lavanderie e tintorie, punti vendita di generi alimentari, di prodotti agricoli e florovivaistici, tabacchi, edicole e librerie.

SERVIZI ALLA PERSONA

• Regolare l'attività di barbieri, parrucchieri, centri estetici.

SPOSTAMENTI

• Resta il divieto di circolazione dalle 22 alle 5, salvo che per motivi di salute, esigenze lavorative o comprovate necessità. A chi si trova in zona gialla è consentito andare a far visita a parenti o amici, dalle ore 5 alle 22, per un massimo di quattro persone che possono portare con sé i figli minorenni (o altri minori di 18 anni sui quali esercitino la responsabilità genitoriale) e le persone con disabilità o non autosufficienti conviventi verso tutte le località della zona bianca o gialla. Le visite ad amici o parenti nell’arco della stessa giornata in altre zone devono comunque concludersi facendo rientro ai propri residenza, domicilio o abitazione entro le ore 22. Inoltre sono consentiti gli spostamenti: dalle ore 5.00 alle 22.00, verso località della zona bianca o gialla, senza doverne giustificare il motivo; dalle 5.00 alle 22.00, verso tutto il territorio nazionale, se la persona che si sposta è in possesso di una “certificazione verde COVID-19” valida.

POLIZIA LOCALE PIETRAMONTECORVINO

SI ALLEGA ORDINANZA SINDACALE PER IL RAFFORZAMENTO DELLE MISURE ANTICONTAGIO

ORDINANZA

Si informa la cittadinanza che per eseguire il pagamento di sanzioni al codice della strada ed ai regolamenti comunali è attivo il canale PAGOPA (previa registrazione) presente sul nostro sito istituzionale.

IL COMANDANTE

Dott. G. Leccisotti

Il sito istituzionale del Comune di Pietramontecorvino è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto