mira 01La Torre Normanna è aperta normalmente tutti i sabati, le domeniche e i giorni festivi dalle ore 09:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 20:00.

Per richieste di aperture straordinarie e/o per informazioni si prega di contattare i seguenti numeri:

Responsabile Coordinamento attività (anche per scuole e gruppi): Archeologa Antonella Frangiosa (Tel. 346.23.59.193)

- Segreteria organizzativa, per informazioni e prenotazioni: Esperti beni culturali, Elvira Scibinico  (Tel. 320.84.24.655) e Giuseppe Santoro (Tel. 348.59.09.845).